+39 3939124636

Banner

Nessuna immagine disponibile

Appartamento

Pontedera (PI)

Vendita
  • € 265.000
  • Rif. V000530
  • 115 Mq
  • Camere3
  • Bagni2

PONTEDERA - PONTEDERA - BELLARIA: in fabbricato duplex, bellissimo appartamento con ingresso indipendente posto al secondo piano.
Tramite scala interna in marmo si accede ad un bellissimo disimpegno che conduce al soggiorno con caminetto. Attiguo al soggiorno grande cucina abitabile con terrazza. La zona notte è composta da una camera grande con terrazza di circa mq 25, 1 camera media, 1 cameretta, 2 bagni, per un totale di 115 mq. Al piano terra garage, piccolo ripostiglio sottoscala, loggia di circa mq. 30 e giardino di 210 mq. circa. Appartamento luminosissimo, parquet pregiato in tutta l'abitazione.

PROFESSIONISTI DI PROFESSIONE
L'Agenzia HABITAT IMMOBILIARE con l'esperienza maturata negli anni è ormai diventata "professionista del settore" e svolge l'attività con la massima correttezza e professionalità, senza venir meno dinamicità ed efficienza.
L'Agenzia HABITAT IMMOBILIARE svolge l'attività in tutti i settori immobiliari, con particolare riferimento al " settore delle abitazioni residenziali “ ed offre molteplici servizi, fra i quali:
■Compravendita di immobili residenziali, Appartamenti, Ville, Casali, Aziende, Capannoni industriali-artigianali e commerciali, capannoni ed immobili per la logistica, magazzini, fondi commerciali, uffici, interi stabili e singoli immobili strumentali – Immobili per qualsiasi tipo di attività
■Compravendita di terreni edificabili a destinazione residenziale, industriale-artigianale e commerciale
■Locazione di immobili residenziali, capannoni industriali-artigianali e commerciali, capannoni ed immobili per la logistica, magazzini, fondi commerciali, uffici, interi stabili e singoli immobili strumentali – Immobili per qualsiasi tipo di attività
■Perizie e valutazioni, di immobili residenziali, immobili strumentali e terreni;
■Banca dati con richieste ed offerte per l'acquisto e la locazione;
■Affiancamento nello studio della fattibilità finanziaria per Leasing e mutui;
■Promozione delle vendite e locazioni su i migliori portali di internet e riviste di settore;
L'agenzia è associata FIAIP la più grande Associazione di Agenti Immobiliari Professionali in Italia.
… proprio per questo l'Agenzia Immobiliare HABITAT IMMOBILIARE è diventata il "punto di riferimento ideale" per chiunque, abbia interessi e necessità nel campo della intermediazione immobiliare.



CLASSE ENERGETICA: G. Euro 265.000.

Dettagli

Contattaci

+39 3939124636

+39 3939124636

Richiedi informazioni